Dissolvenza della barba

Ottenere una barba sexy ed elegante richiede più lavoro che semplicemente crescere il tuo mento sfocato. Porta la tua partita di peli sul viso al livello successivo con una dissolvenza della barba. È sofisticato, versatile e garantisce che l’intero aspetto sia ordinato e ben messo insieme. Inoltre, funziona con una varietà di acconciature, quindi qualsiasi cosa tu abbia in cima, può essere completata con una dissolvenza della barba. Dai un’occhiata ad alcune delle nostre combinazioni preferite di acconciature per la dissolvenza della barba per il più elegante dei signori.

RELAZIONATO: 26 migliori stili di barba per uomo

RELAZIONATO: Come tagliare e sbiadire una scollatura della barba

Che cos’è una barba sfumata?

La dissolvenza della barba è una tecnica di cura che passa dolcemente la barba da folta e folta a una rasatura ravvicinata. Crea la graduazione dai capelli più lunghi sul mento e sulla mascella inferiore a una rasatura più stretta su guance e basette. In questo modo, la barba si unisce uniformemente all’attaccatura dei capelli, senza sembrare disconnessa. È incredibilmente elegante, versatile e si adatta a più tipi di barba, acconciature e forme del viso. La chiave per ottenere un’eccellente dissolvenza della barba è scegliere una forma adatta al tuo viso e tagliare i capelli regolarmente, in modo da mantenere sia la sua dissolvenza che la sua forma. Inoltre, puoi creare questo look a casa, tuttavia per un taglio nitido o stili più specializzati, fai sicuramente un viaggio al tuo barbiere preferito per uno stile professionale.

What Is A Beard Fade

What Is A Beard Fade

Stili di dissolvenza della barba

1. Buzz Cut + Beard Fade

Uno dei più facili look da dissolvenza della barba da raggiungere è il fidato ronzio e la barba si sbiadisce. Poiché l’intero aspetto è completato da un rifinitore, è facile spostarsi tra gli accessori di diversa lunghezza per ottenere l’aspetto perfetto. Ti consigliamo di lasciarlo un po ‘più a lungo nella parte superiore della testa e scendere a circa un numero uno ai lati. Quindi, utilizza nuovamente l’impostazione numero uno sulle basette, laureandoti a circa un numero quattro sul mento. Il taglio e la dissolvenza della barba sono facili e bassa manutenzione.

Buzz Cut con barba sbiadita

Buzz Cut con barba sbiadita

2. Mohawk + Beard Fade

Questo stile è uno per gli uomini taglienti che vogliono fare una dichiarazione. Mohawk non sono più la pettinatura esclusiva di punk rockers e metalheads. I mohawk moderni sono eleganti e audaci e possono essere disegnati in vari modi. La natura dello stile, con i suoi lati corti e la lunghezza in cima, si presta bene ad una dissolvenza della barba. Di conseguenza, una barba sembra fantastica quando sbiadita da un mohawk. Tuttavia, è bene mantenere la barba sul lato più corto, per evitare di allungare troppo il viso con l’altezza nella parte superiore più la lunghezza nella parte inferiore.

Mohawk Con Barba Sbiadita

Mohawk Con Barba Sbiadita

3. Slick Back Waves + Beard Fade

Trasmetti un’atmosfera vintage con affrettato le onde e la barba si sbiadiscono. Ricorda Hollywood degli anni ’20 e l’era di Clark Gable, è una versione moderna di un look distinto. Se non lo hai già fatto capelli mossi, prova a modellare le onde delle dita, che possono essere fatte solo con un pettine e gel per capelli o pomata. Quindi, abbina il look a una barba lunga o media per un equilibrio. Inoltre, assicurati di mantenere i bordi puliti attorno alle guance, per mantenere la leggerezza di questo look raffinato.

Le onde posteriori scivolose e la barba si sbiadiscono

Le onde dorsali e la barba si sbiadiscono

4. Disconnected Undercut + Beard Fade

UN sottosquadro disconnesso è spigoloso e innovativo. Come tale, è ottimo per l’abbinamento con qualsiasi lunghezza e stile di barba. Funziona bene con la barba folta, a barba cortao anche a sottogola. Combinare la barba e un sottosquadro disconnesso con una dissolvenza della barba è un modo eccellente per legare tutto insieme. Se hai i lati corti, poi improvvisamente una barba folta, la tua estetica può finire per sembrare un po ‘senza direzione. Ecco perché la dissolvenza della barba è geniale. Sembrerai messo insieme e soave, oltre che spigoloso: è il migliore dei due mondi.

Uudercut disconnesso e barba sbiadita

Uudercut disconnesso e barba sbiadita

5. Parte dura + Barba sbiadita

Un altro stile per uomini audaci, a parte difficile viene tagliato nei capelli con un tagliacapelli o un rasoio. Come tale, fornisce una definizione chiara e fa una grande affermazione. Tradizionalmente indossato sul lato, la maggior parte delle lunghezze e degli stili dei capelli possono indossare una parte dura. Questi stili potrebbero includere Pompadour, pettine, e quiffs. Unisci i capelli alla barba con una sfumatura di barba per il massimo dello stile. In questo modo lega gli elementi della parte pulita e forte, con una cura perfetta e linee pulite della barba. A seconda di come indossi la parte difficile, scegli uno stile di barba adatto al tuo viso.

Parte dura con barba sbiadita

Parte dura con barba sbiadita

6. Faux Hawk + Beard Fade

Falchi finti con la barba dissolvenza sono un approccio più moderato alla combinazione dissolvenza mohawk-barba. Di conseguenza, è perfetto per i signori che cercano la flessibilità di divertirsi i capelli durante il fine settimana e un aspetto più professionale per il lavoro. Lo splendore del falco falso è che puoi modellarlo e renderlo divertente e spigoloso quando vuoi. Tuttavia, puoi anche pettinarlo per un aspetto più sottile. In entrambi i casi sembra grande con una dissolvenza della barba. Il passaggio dai lati corti dello stile a qualsiasi barba pulita sembra immacolato. Abbinalo a a barba cortao concedi un po ‘di lunghezza, assicurati solo di mantenere la forma ritagliata e mantenuta, in modo da non diventare trasandato.

Finto con barba sbiadita

Finto con barba sbiadita

7. Dissolvenza media e dissolvenza della barba

Nessun tipo di dissolvenza conica sembrerà eccellente con una barba che si sbiadisce. La metà si sbiadisce sono un eccellente tuttofare che si adatta alla maggior parte dei signori. Tradizionalmente, la dissolvenza centrale utilizza l’area tra l’asta e l’orecchio per la dissolvenza. Come tale, continuare a sfumare nella barba è una transizione molto regolare e facile. È versatile e facile da mantenere, che è perfetto per gli uomini che preferiscono un stile a bassa manutenzione, eppure, desidera apparire lucido e sofisticato. A causa della versatilità dello stile, si abbina bene alla maggior parte degli stili di barba, sia che tu scelga baffi corti o una barba generosa.

Barba media sbiadita e sbiadita

Barba media sbiadita e sbiadita

8. Dissolvenza bassa + Dissolvenza della barba

Dissolvenze basse sono ordinate e strutturate e sono un ottimo modo per mantenere in ordine la linea sottile attorno al collo e alle orecchie. Questo tipo di dissolvenza conica inizia all’orecchio e si estende fino alla nuca. Pertanto, abbinare una dissolvenza di barba con questo tipo di acconciatura inizierà la dissolvenza nello stesso punto, proprio all’orecchio. Perché questo aspetto è più sottile, sembra fantastico con una barba più corta o di media lunghezza. È perfetto per i signori che cercano qualcosa di meno spigoloso nel reparto capelli o che desiderano qualcosa di facile e con poca manutenzione.

Barba scolorita e sbiadita

Barba scolorita e sbiadita

9. Sottosquadro + Dissolvenza della barba

Simile al sottosquadro disconnesso, il normale sottosquadro sembra grande abbinato a una barba sbiadita. Questo stile di tendenza è versatile, funziona bene con i capelli lisci o ricci. Inoltre, a seconda della lunghezza che hai in cima, può essere disegnato in vari modi. Sebbene abbia bisogno di finiture regolari, è un’opzione molto elegante per gli uomini disposti a dargli le cure di cui ha bisogno. Scegli una barba che si adatta alla forma del tuo viso e sfumala dalle basette per completare lo stile.

Sottosquadro Con Barba Dissolvenza

Sottosquadro Con Barba Dissolvenza

10. Quiff + Beard Fade

UN ciuffo e la dissolvenza della barba è un ottimo modo per modellare il tuo look per occasioni speciali. Il quiff è meno un taglio di capelli e più un’opzione di styling, poiché può essere fatto con qualsiasi acconciatura che abbia la lunghezza in cima. È un look senza tempo e raffinato che funziona per diverse fasce di età e varie occasioni. Una pettinatura classica ha proporzioni equilibrate, mentre i capelli più lunghi possono essere piegati su un lato. I volti famosi che hanno sfoggiato la quiff includono il sempre così acuto David Beckham, il cattivo cattivo originale James Dean e, naturalmente, il re stesso, Elvis Presley. Idealmente, per abbinarlo a una dissolvenza della barba, avrai bisogno di uno stile che abbia lati più corti, che possono poi fondersi con la barba che preferisci.

Quiff And Beard Fade

Quiff And Beard Fade

11. Skin Fade + Beard Fade

Porta la tua dissolvenza ad un altro livello con a la pelle si sbiadisce. Questa acconciatura è la più estrema delle variazioni di dissolvenza, in quanto prende la dissolvenza fino alla pelle. Sebbene sia la versione estrema del look, è tutt’altro che stravagante e spigoloso, e in effetti può sembrare molto elegante. Come altre dissolvenze, puoi prenderlo da una posizione alta, media o bassa; tuttavia, funziona meglio con una dissolvenza elevata. Ancora una volta, come molti degli stili in questo elenco, una dissolvenza della pelle funzionerà bene con qualsiasi stile di barba. Tuttavia, tieni presente che, poiché stai sbiadendo dal livello della pelle, hai bisogno di più spazio per sfumare di nuovo nella barba.

Dissolvenza della pelle con dissolvenza della barba

Dissolvenza della pelle con dissolvenza della barba

12. Spiky Hair + Beard Fade

Capelli a punta è giocoso e divertente e ha fatto molta, molta strada dai tempi della boy band dei primi anni del Novecento. L’evoluzione dei prodotti per capelli ha anche contribuito a rendere questo aspetto molto più naturale e molto più sexy. Inoltre, i capelli a punta possono richiedere poca manutenzione, purché mantengano la schiena e i lati puliti. La versatilità della lunghezza in alto significa anche che se vuoi cambiare il tuo look, puoi provare a ciuffo o ridicolizza tutto indietro. Combina i capelli a punta con una dissolvenza della barba per un look più distinto. Tieni presente che, poiché le punte hanno molta consistenza e movimento visivo, ti consigliamo di mantenere la barba sul lato più ordinato. Optare per uno stile più corto o controllare le barbe più lunghe con un buono balsamo per la barba per garantire che non ci siano scali.

Capelli appuntiti con barba sfumata

Capelli appuntiti con barba sfumata

13. Drop Fade + beard Fade

Prova una variante dell’acconciatura di dissolvenza: la caduta di dissolvenza. Mentre le dissolvenze regolari iniziano alla stessa altezza tutt’intorno, la caduta si abbassa intorno alla parte posteriore della testa. Ciò lo rende ideale per aggiungere più profondità alla parte posteriore dei capelli e incornicia bene il tuo profilo. È un look su misura che è popolare tra gli uomini eleganti e alla moda. Perché è molto di tendenza, ha un bell’aspetto con una barba che sfuma, creando un aspetto lucido dappertutto. Inoltre, poiché crea profondità nella parte posteriore della testa, la barba è un ottimo modo per creare un equilibrio visivo sul profilo laterale.

Drop Fade + Beard Fade

Drop Fade + Beard Fade

14. Shape Up + Beard Fade

I bordi affilati per gli uomini affilati sono la strada da percorrere con un taglio a forma e una dissolvenza della barba. Il taglio di forma, noto anche come un bordo alto o allineare tagliare, comporta la creazione di bordi molto netti e molto dritti attorno all’attaccatura dei capelli. È tradizionalmente un’acconciatura nera e sembra migliore con la trama e il colore dei capelli degli uomini neri, tuttavia, lo stile può funzionare anche su altri uomini di colore. A meno che tu non sia estremamente fiducioso e abbia una mano ferma, un barbiere professionista è la persona migliore per creare questo taglio di precisione. Una dissolvenza dei capelli molto pulita e aderente spesso accompagna lo stile e il design rasato occasionale. Pertanto, quando si pettina questa pettinatura con una barba che si sbiadisce, ti consigliamo di assicurarti che i bordi della barba siano altrettanto puliti e ordinati come l’attaccatura dei capelli.

La forma e la barba si sbiadiscono

La forma e la barba si sbiadiscono

15. Caesar Cut + Beard Fade

Prende il nome dall’imperatore romano Tiberio Giulio Cesare, questa è un’acconciatura che ha resistito alla prova del tempo. UN Taglio di Cesare si distingue per la sua distinzione, frangia corta e smussata, che è disegnata in avanti. È una scelta alla moda, ma è facile da modellare. Puoi scegliere di indossarlo con una lunghezza dappertutto. In alternativa, scegli un dorso e lati corti, forse con una conicità, per un’interpretazione più moderna. Se scegli la parte posteriore corta come i lati, questo è perfetto per indossare anche una barba sbiadita. La lunghezza in cima è ben bilanciata con una barba di media lunghezza, mantenuta ordinata attorno ai bordi con un buon balsamo per barba.

Taglio Ceaser E Dissolvenza Calva

Taglio Ceaser E Dissolvenza Calva

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list e ricevi cose interessanti e aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica.

Grazie per esserti iscritto.

Qualcosa è andato storto.

Source link